I più belli del Friuli, vince un giovane di Tricesimo di origini brasiliane

Il vincitore.

Renzo Max Rodrigues, 30enne di Tricesimo, è il nuovo Mister Friuli Venezia Giulia 2019. E’ stato eletto la scorsa notte al Ristorante Adriatico di Villotta di Chions, sede della finale del concorso di bellezza maschile da ormai 4 anni sulle 13 edizioni totali.

Renzo è alto 1.87, è nato il 23 dicembre dell’89, è di origini brasiliane, ma ha l’accento friulano e lo parla anche. Nato a Belo Horizonte, si è trasferito in Friuli quando aveva 15 anni, ed è già padre di due bellissimi bambini, Leonardo di 5 anni e Aurora di 3 anni. Lavora come personale trainer in palestra.

Al secondo posto si è classificato Giacomo di Talmassons con la fascia di Mister Occhi, 29 anni, anche lui è un altro giovane papà sempre di due bambini, un maschio e una femmina come Renzo.

Terzo Gabriele di Udine, 28 anni con la fascia di Mister Volto Tv, quarto Michele 32 anni di Gemona del Friuli, è Mister Adriatico. Quinto il più giovane della finale, ovvero Gabriel, 18 anni di Gorizia, è Mister Astol Models.

La tendenza degli ultimi anni continua a premiare sempre uomini over 30 come si può vedere dalla classifiche e dai gusti delle giurie, rispetto ad anni fa in cui vincevano sempre giovani fra i 20 e i 22 anni. Il concorso Mister Friuli-Venezia Giulia è un marchio di proprietà dell’Agenzia Astol Models.