Anche a Gemona è iniziata la consegna delle mascherine casa per casa

Mascherine protettive per le famiglie di Gemona

Anche all’interno del comune di Gemona è iniziata la distribuzione casa per casa, ad opera dei volontari della Protezione Civile, delle mascherine protettive per limitare i possibili contagi durante l’emergenza coronavirus.

I volontari della Protezione Civile in questi giorni provvederanno a consegnare le mascherine presso le famiglie della zona non entrando nelle abitazioni e mantenendo sempre le distanze dovute. Insieme alle mascherine il Comune ha fornito un un vademecum contenente tutte le informazioni necessarie per le consegne a domicilio e per la gestione della raccolta differenziata.

“Un sentimento di vicinanza a tutti coloro che hanno dovuto sospendere la propria attività lavorativa e un ringraziamento a tutti quegli imprenditori e professionisti che invece sono stati costretti a riorganizzarsi e ad adottare misure precauzionali per il proprio personale per garantire servizi essenziali alla comunità – commenta il sindaco Roberto Revelant -, sono certo che torneremo alla normalità, forse anche arricchiti e rafforzati”.

Condividi l'articolo