Hamburger Day, in Friuli si festeggia con il “Non lo abbiamo Grosso”

Louis Burger lancia un panino speciale per festeggiare l’Hamburger Day

Il 28 maggio si festeggia in tutto il mondo l’Hamburger Day: questo giorno è un tributo al piatto più iconico e amato al mondo, l’hamburger, un simbolo culinario che fa venire l’acquolina in bocca solo al pensiero. Gustoso e adatto ad ogni occasione, è un piacere da assaporare morso dopo morso.

Louis Burger, il rinomato food concept nato a Udine nel 2018 dall’ambizione di due giovanissimi Luigi Guarino e Carmela Froncillo, vuole festeggiare in grande stile: infatti lancia oggi “Non lo abbiamo Grosso”, un burger estremamente grande con hamburger di Chianina (180g), Prosciutto crudo di Parma, Crocchette di patate, Mozzarella di bufala e maionese…una vera delizia per il palato impossibile da mangiare in un morso solo.

Dall’Americaro, al Porkavacca, al Coccodè, fino al Frikata: pollo, manzo, variante vegan e senza glutine: Louis propone burger con combinazioni originali, porzioni abbondanti e nomi particolari…più livelli di gusto che possano soddisfare tutti i palati, il tutto nel rispetto del modello AEIO di Louis  – Ama, Esagera, Ispira, Ora.

Il modello AEIO si riflette in un prodotto che viene considerato unico e porta con sé quattro valori fondanti: Ama: la scelta dei prodotti nasce da combinazioni che piacciono e vengono testati; Esagera: la scelta del pane e delle materie spesso sono improbabili, ma perfette per certi palati; Ispira: Louis è coraggioso e continua a rivalutare il suo prodotto, perché questo deve ispirare sempre a fare un 5% meglio rispetto a prima; Ora: La fantasia che diventa realtà, cioè quello che Louis ha sempre immaginato, un’idea che rende realtà e quindi ora. Esiste nel momento in cui viene creata.