Biker fest a Lignano, arrivano anche i demo ride Kawasaki

I demo ride di Kawasaki alla Biker fest di Lignano.

Ci sarà anche Kawasaki al Biker Fest International, il motoraduno più importante d’Italia sarà dal 18 al 21 maggio. La splendida località di mare ospita quattro giorni di pura adrenalina: concerti, Gare Off Road, Pin Up Contest e tante altre attività culturali e sportive per tutti gli amanti delle due ruote.

All’appuntamento non poteva di certo mancare Kawasaki, che sarà protagonista con una delle attrazioni più importanti dell’evento: i Demo Ride. L’azienda metterà a disposizione la gamma di moto, spaziando tra i modelli delle famiglie Z, Versys, RS e Ninja, per permettere ai motociclisti di guidare la moto dei sogni.

Per svolgere il test drive ci si può registrare direttamente in loco ed è obbligatorio presentarsi muniti della patente in corso di validità e dell’abbigliamento tecnico protettivo. Il test si svolgerà su percorsi studiati ad hoc, in piccoli gruppi, al seguito di un apripista Kawasaki e sarà possibile salire in sella sia da soli sia con passeggero, purché dotato dell’abbigliamento tecnico adeguato.