Campionato carnico, Mobilieri allungano sul Cavazzo

L’undici sutriese in testa con 5 punti di vantaggio.

A una giornata dal termine del girone di andata, i Mobilieri consolidano la leadership nella prima categoria del campionato Carnico. Per i sutriesi, ora a + 5 sul Cavazzo, un facile 5-1 sulla Val Del Lago (sempre più invischiata nella zona retrocessione, così come il Fus-Ca, sconfitta per 4-0 dal Cedarchis) confezionato con i gol di D’Andrea e Selenati e la tripletta di Marsilio, che sale a 9 reti nella classifica marcatori da lui guidata.

Al Cavazzo, invece, non bastano le marcature di Vidal e Dionisio per aver ragione sul Trasaghis, dovendo accontentarsi del quinto pareggio in 12 turni. Gli ospiti rimontano nella ripresa con Mansutti e Masini e strappano un 2-2 che li conferma al terzo posto.

In seconda categoria la Nuova Osoppo approfitta del turno di riposo dell’Amaro e si riporta a -2 dalla vetta. La squadra di mister Peirano coglie un importante 4-1 ai danni dell’Arta Terme nello scontro diretto tra seconda e terza della classe: ora il divario tra le due formazioni è salito così a 4 lunghezze.

Be the first to comment on "Campionato carnico, Mobilieri allungano sul Cavazzo"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*