Telethon: a Magnano e Gemona si nuota per beneficenza

Il 25 novembre la seconda edizione della staffetta di nuoto a squadre.

Dopo il successo della prima edizione, domenica 25 novembre torna la Staffetta di nuoto a squadre 12 x 30′, pensata per sostenere la raccolta fondi a favore della ricerca scientifica della Fondazione Telethon per combattere le malattie genetiche rare.

L’evento, abbinato alla staffetta 24 x 1 ora di Udine, si svolgerà in contemporanea nella piscina Aquarius di Magnano in Riviera e nella piscina Atlantis di Gemona. Sarà possibile nuotare dalle 9 alle 15, in una staffetta a squadre, composte ognuna da 12 persone, con cambio ogni mezz’ora.

La partecipazione ed iscrizione è gratuita, ciascun partecipante/squadra donerà ciò che si sente e tutto il ricavato verrà devoluto a favore di Telethon. Non ci saranno limiti di età, non servirà essere nuotatori professionisti e ognuno potrà percorrere la vasca con il suo stile. Saranno premiate le squadre che percorreranno il maggior numero di vasche nell’arco delle 6 ore.

Le iscrizioni sono aperte fino al 23 novembre e si effettuano come squadra via mail utilizzando i moduli scaricabili dal sito: www.aquarius.it, oppure recandosi alla reception dell’Aquarius di Magnano in Riviera. Nella giornata del 24 novembre, al referente del gruppo verrà comunicato dove la sua squadra svolgerà la gara (piscina di Magnano o Gemona).

Be the first to comment on "Telethon: a Magnano e Gemona si nuota per beneficenza"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*