L’apertura di Signorvino al Contarena è prevista entro la fine dell’anno.
Dopo l’aggiudicazione ufficiale ,Signorvino si prepara a sbarcare al Caffè Contarena di Udine. I locali vedranno presto l’intervento del brand, che conta già tanti punti vendita nelle più belle piazze italiane e che continua a crescere, unendo la passione per la degustazione all’autentica accoglienza italiana. L’apertura del nuovo punto Signorvino è prevista entro la fine dell’anno.
“L’aggiudicazione rappresenta per noi un grande motivo di orgoglio – dichiara il General Manager Luca Pizzighella. Siamo felici di poter portare a Udine il nostro concetto di ospitalità italiana e di cultura enogastronomica, in uno spazio di così grande valore storico e simbolico per la città. Il nostro obiettivo sarà quello di valorizzare al massimo questa splendida struttura, offrendo un’esperienza unica che unisce la passione per il vino, la cucina italiana di qualità e l’accoglienza che da sempre contraddistinguono il nostro brand. Con entusiasmo ci prepariamo a dare avvio a questo nuovo percorso insieme alla città di Udine”.
La catena Signorvino.
Signorvino, catena di enoteche con cucina fondata nel 2012 da Sandro Veronesi, patron del Gruppo Oniverse (Calzedonia), è un format pensato per promuovere l’eccellenza enogastronomica italiana: un’enoteca con una cucina di alta qualità in un’atmosfera accogliente. Oggi, con oltre 2.000 etichette, 40 locali in Italia e due all’estero (Parigi, Praga) e un’offerta gastronomica che celebra la tradizione culinaria italiana, la Grande Cantina Italiana Signorvino si conferma non solo come punto di riferimento per gli appassionati di vino, ma anche come ambasciatore di una cultura vitivinicola d’eccellenza.