Opportunità di lavoro al Tiare Shopping, ecco le 75 figure ricercate

Offerte di lavoro in Fvg.

Sono 75 i posti di lavoro messi a disposizione da Tiare Shopping, che stamattina ha presentato, assieme alla Regione Fvg, il Recruiting day organizzato per raccogliere le candidature per le posizioni ricercate.

A cercare personale sono lo store Ikea e i diversi punti vendita del Centro Commerciale di Villesse, da addetti alle vendite nei settori abbigliamento e accessori, ottici, camerieri e addetti sala/bancone per le aree ristorazione, ad arredatori e store manager.

Come illustrato oggi, alla presenza tra gli altri di Alessia Rosolen, Assessore regionale al Lavoro, Formazione, Istruzione e Famiglia, e di Giuliana Boiano, direttrice di Tiare Shopping Meeting Place, il Recruiting Day si svolgerà in presenza martedì 4 aprile 2023 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 presso uno spazio dedicato al Meeting Place di Villesse.

Il progetto rappresenta un aiuto concreto nella ricerca del personale a supporto delle insegne presenti all’interno del Tiare Shopping e alla comunità locale ed è un’occasione per promuovere la propria brand identity, trasferendo all’esterno i valori aziendali.

Le persone interessate possono candidarsi inviando il proprio Curriculum Vitae entro martedì 28 marzo 2023 collegandosi alla seguente pagina web della Regione https://bit.ly/RAFVG2023_RecruitingDayTIARE e scegliendo l’area di interesse (in caso di più aree va ripetuta la candidatura). Sulla stessa pagina si potranno trovare anche tutte le informazioni relative alle posizioni aperte e al periodo di inserimento.

Secondo l’assessore Rosolen, “la responsabilità sociale delle imprese si misura anche dalla capacità di queste di creare sinergie con le strutture della Pubblica Amministrazione e di interagire nella costruzione delle politiche pubbliche. Così come il rafforzamento della reputazione e dell’immagine del Servizio pubblico si nutre di iniziative come quella di oggi in cui il proficuo rapporto tra centri per l’impiego e aziende si traduce in posti di lavoro per i nostri concittadini e in attrattività del territorio per un flusso di persone provenienti da fuori Regione”.

“Siamo estremamente orgogliosi di questa iniziativa, che testimonia il nostro impegno nei confronti della comunità in cui operiamo. Con il Recruiting Day ci impegniamo a supportare i nostri collaboratori, una risorsa preziosa per noi, e tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro, in un’ottica di valorizzazione dei talenti” – afferma Boiano –. Ringraziamo i Servizi per il Lavoro della Regione Fvg nella realizzazione del progetto che contribuirà ad un positivo sviluppo socioeconomico, soprattutto a livello locale, tramite il reclutamento di ambiziosi professionisti”.