Cosa fare nel weekend a nord di Udine? Scopri feste ed eventi in zona

Cosa fare nel weekend a nord di Udine? Feste e tanto divertimento.

Guarda i nostri suggerimenti e troverai la soluzione che fa per te:

Tra i tanti appuntamenti previsti per questo weekend a Udine e al nord del Friuli, abbiamo selezionato alcune proposte che riguardano:

Sapori Pro Loco a Villa Manin: gusto, cultura e divertimento.

Villa Manin ospiterà come di consueto gli stand di 36 Pro Loco che proporranno oltre cento tra piatti, birre e vini e gelato artigianale. Essi rappresentano tutte le sfumature di sapori del Friuli Venezia Giulia dalle montagne fino al mare passando per la collina e la pianura.

 

Per informazioni: http://www.altofriulioggi.it/event/sapori-pro-loco-villa-manin-gusto-cultura-divertimento-fvg-10-maggio-2018/

Avengers: Infinity War

Il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Dopo gli eventi di Captain America il gruppo di Vendicatori si divide con Steve Rogers che lascia cadere a terra il suo scudo.

 

 

 

 

Per informazioni: http://www.altofriulioggi.it/event/avengers-infinity-war-cinema-david-tolmezzo-8-maggio-2018/

Bacio delle Croci

Il Bacio delle Croci è un antico rito di sudditanza delle chiese che un tempo sottostavano alla giurisdizione della Pieve di S. Pietro. Ciascuna chiesa invita la sua croce astile ornata di nastri multicolori per rendere omaggio alla croce della Chiesa Madre.

 

Per informazioni: http://www.altofriulioggi.it/event/bacio-croci-rievocazione-storica-pieve-san-pietro-zuglio-9-maggio-2018/

 

Riaprono i Sentieri Stolvizza

Ormai da anni l’associazione Vivistolvizza mette a disposizione degli escursionisti e appassionati di montagna, uno stimolante progetto che prende il nome di Sentieri Stolvizza.

 

 

Per informazioni: http://www.altofriulioggi.it/event/sentieri-stolvizza-escursione-resia-5-marzo-2018/

Be the first to comment on "Cosa fare nel weekend a nord di Udine? Scopri feste ed eventi in zona"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*