Cosa fare nel weekend a nord di Udine? Scopri feste ed eventi in zona

Cosa fare nel weekend a nord di Udine? Feste e tanto divertimento.

Guarda i nostri suggerimenti e troverai la soluzione che fa per te:

Tra i tanti appuntamenti previsti per questo weekend a Udine e al nord del Friuli, abbiamo selezionato alcune proposte che riguardano:

A Verzegnis si svolgerà la 49esima Verzegnis – Sella Chianzutan

Un appuntamento per gli amanti dello sport e dei motori: una gara di velocità in salita con la presenza dei migliori protagonisti delle varie serie automobilistiche. Sempre altissima la qualità delle vetture che partecipano alla classica della Carnia.

 

Per informazioni: http://www.altofriulioggi.it/event/verzegnis-sella-chianzutan-19-marzo-2018/

 

Sagra delle Rane di Invillino

La 49esima Sagra delle Rane si protrae per due weekend. Inizia venerdì 25 maggio per concludersi domenica 3 giugno. Ci saranno fornitissimi chioschi con piatti tipici friulani e, non possono mancare, i piatti a base di rane. Inoltre ricca pesca di beneficienza; mentre per i più giovani e i più piccoli ci sarà il luna park. Un appuntamento molto atteso sia dagli abitanti che dai frequentatori di questa particolare manifestazione.

Per informazioni: http://www.altofriulioggi.it/event/sagra-rane-invillino-villa-santina-24-maggio-2018/

 

Il 26 maggio dimentica l’auto e scegli il Wine Bus

L’evento enogastronomico più atteso dell’anno è ormai alle porte. Quest’anno la giornata di sabato 26 maggio assume un tono di esclusività dando maggiore risalto alla qualità delle esperienze di visita in cantina. Per l’occasione dall’Infopoint di Udine parte uno speciale Wine Bus, per condurre i passeggeri alla scoperta di tre aziende dell’area DOC Friuli Colli Orientali, in un unico tour giornaliero. Il tour partirà alle 10 del mattino per concludersi alle 18.

Per informazioni: http://www.altofriulioggi.it/event/wine-bus-cantine-aperte-fvg-udine-22-maggio-2018/

L’ Area faunistica Parulana, di proprietà del Comune di Forni di Sopra, oggi si sviluppa su una superficie di 5 ettari all’interno del Parco delle Dolomiti Friulane, dove possono essere osservati esemplari di lince, volpe, cervo e gufo; un luogo tra i più belli in regione, immerso nella natura incontaminata e inaugura la stagione 2018

Per informazioni: http://www.altofriulioggi.it/event/area-faunistica-parulana-forni-sopra-4-aprile-2018/

Be the first to comment on "Cosa fare nel weekend a nord di Udine? Scopri feste ed eventi in zona"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*