L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Tamai di Brugnera.
Violento incidente stradale a Tamai di Brugnera. Due automobili, una Fiat Multipla e una BMW, si sono scontrate ad un incrocio in prossimità di piazza Sant’Anna.
Secondo le prime ricostruzioni fornite dalle autorità intervenute, il sinistro sarebbe stato causato da una mancata precedenza da parte di una delle due auto. A bordo dell’auto viaggiavano tre cittadini di origine ghanese. La vittima più grave, un cittadino ghanese di 44 anni, si trovava sui sedili posteriori della Fiat Multipla e, a causa del violento impatto, è stato sbalzato fuori dal veicolo dopo aver sfondato un finestrino. Anche un altro passeggero della Multipla ha riportato ferite molto serie ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale. Illeso, invece, il conducente della BMW, coinvolto nello scontro.
Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto sono giunti ambulanza, automedica ed elisoccorso, oltre ai carabinieri della compagnia di Sacile che hanno effettuato i rilievi e gestito la viabilità durante le operazioni di soccorso.