La lite al parco Martiri delle Foibe di Udine.
Violenta rissa nella prima serata di ieri al parco Martiri delle Foibe di Udine dove un giovane è stato ferito con un coltello. La lite tra due uomini è rapidamente degenerata in un’aggressione e il 26enne di origine tunisina è stato accoltellato al volto e al braccio destro da un uomo, presumibilmente suo conoscente, che subito dopo si è dato alla fuga.
Le urla e il trambusto hanno attirato l’attenzione dei presenti, alcuni dei quali hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Udine, insieme al personale sanitario del 118, che ha prestato le prime cure al giovane ferito. Fortunatamente, le ferite si sono rivelate superficiali e non hanno messo in pericolo la sua vita. Il 26enne è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia per ulteriori accertamenti.
Nel frattempo, sono partite le ricerche dell’aggressore, che è riuscito a far perdere le proprie tracce prima dell’arrivo dei militari. Gli inquirenti stanno ora lavorando per identificarlo, anche attraverso le testimonianze raccolte sul posto e l’eventuale presenza di telecamere di sorveglianza nella zona.