Travolta e uccisa da un’auto contromano sulla A4, la vittima è una 56enne

La donna vittima dell’incidente con l’auto contromano sulla A4.

Si chiamava Hutu Paraschiva, aveva 56 anni ed era residente a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso. È lei la vittima dell’assurdo, quanto tragico scontro che si è verificato questa mattina poco prima delle 9 sull’autostrada A4, all’altezza di Duino.

Qui, l’auto della donna è stata travolta da una vettura che ha viaggiato contromano per diversi chilometri prima dell’impatto fatale. L’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, ha visto la vettura condotta da un cittadino sloveno impattare contro quella di Paraschiva, che procedeva sulla corsia di sorpasso nel regolare senso di marcia: nell’urto, il veicolo della 56enne ha preso fuoco e per la donna non c’è stato nulla da fare, è deceduta tra le fiamme dell’incendio che ha avvolto la sua auto.

Dopo l’impatto, l’uomo si sarebbe allontanato, vagando poi a piedi per un paio di chilometri finché è stato rintracciato e soccorso. Ora è ricoverato in stato di shock nell’ospedale di Cattinara. Sul posto sono intervenuti il personale del 118, arrivato anche con l’elisoccorso, i vigili del fuoco di Trieste e Gorizia e la polizia stradale di Gorizia, oltre al personale di Autovie Venete.