Fiume Veneto, ecco i nuovi spogliatoi al centro sportivo di via Verdi

Proseguono i lavori per i nuovi spogliatoi prefabbricati a servizio del centro sportivo di via Verdi, a Fiume Veneto.

Proseguono regolarmente i lavori di realizzazione dei nuovi spogliatoi prefabbricati a servizio del centro sportivo di via Verdi, a Fiume Veneto. L’intervento prevede l’installazione e il collegamento ai sottoservizi di tre moduli prefabbricati: due destinati alle squadre sportive e uno riservato agli arbitri.

“Siamo molto soddisfatti – dichiara il sindaco Jessica Canton – di essere riusciti a dare risposta a un’altra esigenza concreta della nostra comunità sportiva. Grazie a questi nuovi spogliatoi, in aggiunta a quelli già esistenti, sarà possibile ottimizzare l’utilizzo degli spazi del centro sportivo di via Verdi, a beneficio soprattutto del settore giovanile che merita l’attenzione prioritaria di un’amministrazione che crede nel valore educativo dello sport, che continueremo a sostenere e promuovere”.

L’opera rientra nel più ampio progetto di potenziamento e riqualificazione delle strutture sportive comunali, con l’obiettivo di migliorare l’accoglienza per atleti, tecnici e dirigenti delle associazioni che utilizzano quotidianamente gli impianti. E’ proprio di questi giorni l’avvio del cantiere per la realizzazione del secondo campo da padel e la sistemazione dell’area comune a servizio di tennis, bike park, bocciofila e percorso vita, prevedendo parcheggi e percorsi pedonali di accesso alle strutture, andando così ad abbattere le barriere architettoniche esistenti e migliorare la sicurezza degli utenti.