Blitz notturno in agriturismo: rubati furgone, elettrodomestici e cibo

Il furto in un agriturismo di Reana del Rojale.

Un furto è avvenuto nella notte tra il 20 e il 21 maggio presso un agriturismo situato nel territorio di Reana del Rojale. I ladri, ancora ignoti, sono riusciti a introdursi nel magazzino della struttura e a fare razzia di tutto ciò che potevano caricare.

Secondo le prime ricostruzioni, i malviventi hanno portato via un furgone di proprietà dell’agriturismo. Ma il colpo non si è limitato al veicolo: insieme al mezzo sono spariti generi alimentari, elettrodomestici e attrezzature di vario tipo, probabilmente caricati direttamente sul furgone rubato. Dopo il blitz, i ladri si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Dopo la scoperta del furto, i gestori hanno denunciato l’accaduto ai carabinieri.

Un altro furto è invece stato messo a segno a Tavagnacco, questa volta in una casa: tra le 20 e le 23 del 21 maggio, i ladri hanno forzato la finestra e sono entrati nell’abitazione di un uomo di 70 anni. Hanno portato via denaro e oro per un valore di circa 10mila euro. Indagano i carabinieri di Feletto Umberto.