Cancellata anche la Sportland Marathon Bike, se ne parla nel 2021

La Sportland Marathon Bike rimandata al 2021.

Anche la Sportland Marathon Bike ha alzato la bandiera bianca di fronte alla pandemia coronavirus. Lo sport amatoriale non ha ancora ricominciato la propria attività e le condizioni imposte per l’organizzazione delle manifestazioni sono ancora incerte. Per tali ragioni gli organizzatori della Sportland Marathon Bike hanno deciso di rimandare la manifestazione al 2021.

La manifestazione sportiva ritornerà quindi l’anno prossimo, sempre durante il mese di agosto. La perdita non è solamente sportiva, ma anche turistica perchè in molti, in occasione della gara, sceglievano di trascorrere sul territorio anche un breve periodo di vacanza.
Se per quest’anno le previsioni riguardo le presenze erano molto buone l’organizzazione non può che aspettarsi un miglioramento per l’appuntamento del 2021.

“L’esempio dello scorso anno, quello del suo esordio e dei tanti apprezzamenti ottenuti dalla gara è ancora ben presente nella memoria degli organizzatori ed è ciò che dà la spinta a insistere, impiegando quest’anno che manca a rendere la gara ancora più bella ed attraente, ricca di spunti per venirla a conoscere. Manca ancora un anno, ma è certo che sarà una bellissima festa da vivere tutti insieme”,conclude l’organizzazione.