A Remanzacco il meeting estivo di atletica leggera

La rassegna organizzata dalla Libertas Grions-Remanzacco è dedicata alle gare di mezzofondo.

L’atletica regionale di scena a Remanzacco giovedì 18 luglio, con il meeting estivo dedicato alle gare di mezzofondo. La manifestazione è organizzata dalla Libertas Grions-Remanzacco con il patrocinio dei comuni di Povoletto e Remanzacco, e la collaborazione dell’Associazione Maratonina Udinese, l’ASD Aurora Remanzacco e la FIDAL FVG.

Un programma di gare tutte in serale e che coinvolge sia le categorie giovanili che quelle assolute. Si parte alle 19.35 con la prova dei 1000m Ragazze e Ragazzi, per poi proseguire con i 1200m siepi Cadette e Cadetti. Alle 20.30 è il turno degli assoluti con la prova dei 1500m femminili e maschili, prima del gran finale che prevede alle 21 la staffetta mista (due concorrenti maschi e due femmine) su quattro frazioni rispettivamente di 800, 600, 400 e 200m.

Saranno premiati i primi tre classificati di tutte le categorie, con premi in denaro per i podi individuali assoluti e per le prime tre staffette. Iscrizioni aperte fino alle ore 20 di martedì 16 luglio.

Maggiori informazioni sul sito della Libertas Udine.