Ciclista investito e ucciso da un pirata della strada sul ponte della Delizia a Codroipo

Un uomo è stato investito e uccisa sul ponte che collega Casarsa a Codroipo: a travolgerlo sarebbe stato un pirata della strada.

Tragedia questa mattina, lunedì 27, sul ponte della Delizia, che collega Casarsa a Codroipo: secondo le prime informazioni, poco prima delle 7 una persona è stata investita e uccisa mentre stava transitando lungo il ponte. La vittima, secondo le prime informazioni, era in bici e indossava un giubbino ad alta visibilità.

Sul posto sono intervenuti i sanitari inviati dalla centrale operativa Sores Fvg, con l’ambulanza e il personale dell’elisoccorso. Nonostante i tentativi di rianimazione, per la persona coinvolta non c’è stato nulla da fare.

La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. Da una prima ricostruzione, come riferisce Ansa, sembrerebbe che la vittima sia stata travolta da un veicolo, probabilmente un furgone, che però non si è fermato. Il mezzo non sarebbe stato trovato nei pressi del luogo dell’investimento. La vittima sarebbe un bracciante agricolo che stava andando al lavoro.

Sono ora in corso le indagini dei carabinieri, che stanno raccogliendo testimonianze e verificando eventuali riprese da videocamere della zona per risalire al conducente. Non si esclude dunque l’ipotesi di un pirata della strada. Sul posto anche la polizia locale di Codroipo.

++ notizia in aggiornamento ++