Il furto all alla sala slot di Feletto.
Colpo nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 aprile alla sala slot Sisal Wincity eat drink play di Feletto Umberto, in via Nazionale 40. Ignoti, dopo aver forzato l’inferriata esterna e successivamente la porta d’ingresso, si sono introdotti nei locali riuscendo a impossessarsi di un consistente bottino.
Secondo le prime ricostruzioni, i ladri hanno puntato direttamente al denaro custodito all’interno dell’attività. Dopo aver forzato due cassaforti e il registratore di cassa, sono riusciti a sottrarre una somma pari a circa 5.500 euro. A questa cifra si aggiunge un ulteriore importo, ancora in fase di quantificazione, prelevato direttamente dalle slot machine presenti nella sala.
L’allarme è scattato poco dopo l’irruzione e sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Udine, che hanno avviato i rilievi e le indagini per risalire agli autori del furto. Gli investigatori stanno ora analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza e raccogliendo ogni possibile elemento utile alle indagini.