Riaperta l’autostrada A4 dopo l’incidente di questa mattina.
Alle 13,45 il personale di Autostrade Alto Adriatico, vigili del fuoco e mezzi del soccorso meccanico hanno concluso le operazioni a seguito dell’incidente avvenuto poco dopo le 10,30 di questa mattina nel tratto dell’autostrada A4 tra San Stino di Livenza e Cessalto in direzione Venezia, nel quale sono rimasti coinvolti un camion e una cisterna.
Al termine di un’accurata indagine tecnica, si è potuto constatare che non c’erano più problemi per la fuoriuscita di gpl dalla cisterna e quindi poco dopo le 13,00 è stato riaperto il tratto opposto tra San Donà di Piave e San Stino di Livenza in direzione Trieste, chiuso precedentemente alla circolazione per motivi di sicurezza.
Contemporaneamente, sono stati rimossi i due mezzi rimasti incidentati. Terminato l’intervento, alle 13,45 è stato riaperto anche il tratto tra San Stino di Livenza e Cessalto in direzione Venezia. Riaperti anche gli svincoli in ingresso a San Donà e Cessalto (direzione Trieste) e l’allacciamento A28/A4 per chi proviene dalla A28 in direzione A4 (Venezia). Attualmente non ci sono problemi alla circolazione in direzione Trieste mentre permangono code tra Latisana e Nodo di Portogruaro in direzione Venezia.