Due incidenti nella notte a Trieste: tre persone ferite

Due incidenti nella notte a Trieste.

Sono due gli incidenti avvenuti questa notte a Trieste. Il primo lungo la Strada Nuova per Opicina, dove il conducente di una vettura ha perso il controllo ed è andato a schiantarsi contro un albero.

Si tratta di un uomo di 40 anni che viaggiava con un’altra persona. Nell’impatto entrambi sono rimasti feriti, per fortuna in maniera non grave. Sul posto la sala operativa della Sores ha inviato l’equipaggio di un’ambulanza e l’automedica. Attivati subito dagli infermieri della Sores anche i carabinieri di Barcola e i vigili del fuoco di Opicina per quanto di competenza.

I due uomini sono stati trasportati all’ospedale di Cattinara con ferite fortunatamente non gravi.

A Trieste, in viale D’Annunzio, scontro tra auto e scooter; una persona è rimasta ferita ed è stata trasportata all’ospedale di Cattinara in condizioni comunque non gravi. Sul posto automedica e ambulanza inviate subito dagli infermieri della Struttura operativa regionale per l’emergenza sanitaria. Attivati anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per quanto di competenza.

Sono stati molti gli incidenti questa notte in Friuli Venezia Giulia. A Moimacco un uomo è uscito dall’auto ed è caduto in un fossato, mentre a Udine un’auto si è ribaltata in via Giuseppe Tullio. Infine a Reana del Rojale un’auto si è scontrata con un’animale selvatico sbucato all’improvviso.