In Friuli si scia nonostante le misure di prevenzione contro il coronavirus

Piste regolarmente aperte in regione.

Aperti e perfettamente fruibili i sevizi delle sei stazioni sciistiche regionali,nonostante l’attività di prevenzione contro il coronavirus.

Attività promozionali e sociali sugli sci confermate, purché senza pubblico e assembramenti. Assicurati gli allenamenti della nazionale di sci maschile italiana e anche della Slovenia sui tracciati di Tarvisio e Sella Nevea, in programma da domani a venerdì.

L’attività di prevenzione, messa in atto da Promoturismo Fvg per rispondere prontamente all’emergenza epidemiologica da COVID-19 procede e, nel rispetto delle misure decise dal Ministero e dalla Regione atte ad affrontare la situazione straordinaria.

I tracciati nei prossimi giorni potranno infatti ospitare attività promozionali e sociali sugli sci, ove non prevista presenza di pubblico e con l’indicazione di non creare, al termine, occasioni di assembramento. È stata inoltre confermata la presenza delle nazionali maschili di sci alpino, italiana e slovena in preparazione alla tappa di coppa del mondo che si disputerà questo fine settimana in Austria.

Dopo mesi di attesa, nelle prossime ore sono infine previste precipitazioni nevose che potrebbero raggiungere i 20 e anche i 30 centimetri di altezza.

Be the first to comment on "In Friuli si scia nonostante le misure di prevenzione contro il coronavirus"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*