Si tuffa nel Piave e non riemerge, muore un 21enne

La vittima era residente a Pordenone.

Un pomeriggio di relax lungo le sponde del Piave si è trasformato in tragedia. Un giovane di 21 anni, Dennys Daniel Navas Reyes, di origini sudamericane ma residente nel pordenonese, ha perso la vita annegando nel fiume nelle vicinanze della zona picnic di Fagaré.

Un pomeriggio di relax lungo le sponde del Piave si è trasformato in tragedia. Un giovane di 21 anni, di origini sudamericane ma residente nel pordenonese, ha perso la vita annegando nel fiume nelle vicinanze della zona picnic di Fagaré.

Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco di Treviso, supportati da un elicottero che ha sorvolato la zona in cerca del disperso, e i carabinieri della stazione di San Biagio di Callalta. Le operazioni di ricerca si sono concentrate nel punto indicato dalla testimone, nei pressi del greto del fiume, a pochi metri dall’area attrezzata per i picnic.

Poco dopo le 18.30, i soccorritori hanno purtroppo rinvenuto il corpo senza vita del 21enne, adagiato sul fondo del fiume. Il recupero è avvenuto in un punto poco distante da dove era stato visto inabissarsi.