Il nuovo Conad a Mortegliano.
Conad inaugura a Mortegliano: giovedì 29 maggio alle 9 sarà il sindaco Roberto Zuliani a tagliare il nastro del nuovo Spesa Facile, in via Cividale 16. Con lui ci sarà l’amministratore delegato di CIA-Conad, Luca Panzavolta. Il parroco di San Pietro e Paolo – monsignor Giuseppe Faldutti – impartirà la benedizione ai presenti.
Il nuovo Spesa Facile con i suoi 1.450 metri di superficie prende il posto del punto vendita di Pozzuolo del Friuli. Tutti i dipendenti hanno mantenuto il posto di lavoro e si è proceduto ad altre tredici assunzioni per garantire il massimo servizio alla clientela, portando a una quarantina i componenti dello staff. La società Alpha Supermercati di Adriana Bonutto e Andrea Mauro gestisce il negozio. Per i clienti di Pozzuolo è attiva una navetta gratuita tutti i lunedì e giovedì mattina (per informazioni tel. 0432-1092004 – email mortegliano@pdvconadfo.it).
Il format Spesa facile e i prodotti del Friuli Venezia Giulia.
Il format Spesa Facile nasce dalla volontà di rendere più semplice la spesa quotidiana, offrendo convenienza tutti i giorni, tutto l’anno, con la garanzia delle grandi marche e la affidabilità del marchio Conad. All’interno il cliente trova tutto quel che serve per ogni tipo di spesa: il reparto carni, la pescheria servita al banco e la gastronomia, con un ricco assortimento di pietanze calde e fredde pronte da consumare. Conad riserva grande attenzione alle referenze del territorio, come ortofrutta, salumeria, carni e formaggi del percorso “SìAmo Friuli Venezia Giulia”, prodotti che viaggiano a brevi distanze e aiutano a sostenere gli agricoltori, l’economia del territorio e l’ambiente. Lo Spesa Facile offre il parcheggio gratuito e numerosi servizi, tra cui le casse veloci, la spesa online, i terminali per la spesa smart, il pagamento attraverso Conad Card e il parcheggio gratuito. Gli orari di apertura vanno da lunedì a sabato dalle 7 alle 20 la domenica dalle 8.00 alle 19.30.
Le nuove assunzioni.
“Le tredici nuove assunzioni e il mantenimento dei posti di lavoro del punto vendita di Pozzuolo — dice l’AD di CIA-Conad, Luca Panzavolta — testimoniano il nostro impegno e quello dei nostri associati nei confronti della comunità, che si traduce anche in una valorizzazione delle eccellenze friulane all’interno del punto vendita. Vogliamo che questo nuovo Spesa Facile diventi un punto di riferimento per le famiglie di Mortegliano, Pozzuolo e dintorni e credo che il nostro formato Spesa Facile sia la scelta giusta, perché offre la massima convenienza tutti i giorni dell’anno, con la professionalità dei nostri soci e la qualità dei prodotti a marchio Conad, senza promozioni, ma con prezzi bassi quotidiani”.