Lavori in via Rovereto a Pordenone, così cambia la viabilità.
Nei giorni di mercoledì 7, giovedì 8 e venerdì 9 maggio 2025 avranno luogo necessari lavori di riparazione sulla rete di smaltimento delle acque meteoriche in via Rovereto a Pordenone. Le operazioni di riparazione si protrarranno per almeno un’intera giornata. I manufatti riparati dovranno poi rimanere in condizione di asciutta per le 48 ore successive alla fine dei lavori.
Per consentire l’esecuzione sicura degli interventi e garantire il corretto consolidamento delle riparazioni, si rendono necessarie le seguenti modifiche alla viabilità e alla sosta:
- sarà istituito il divieto di sosta per gli stalli blu lungo il tratto di Via Rovereto interessato
- verrà applicata l’interdizione al transito dell’area di cantiere, valida anche nelle ore notturne
- sarà temporaneamente vietato l’accesso a via Rovereto per i veicoli provenienti da Via Trento, di conseguenza, via Rovereto risulterà a senso unico di marcia esclusivamente in uscita verso Via Trento.
Il comune di Pordenone invita quindi gli automobilisti e i residenti “a prestare la massima attenzione alla segnaletica che sarà installata in loco e a considerare percorsi alternativi durante i giorni indicati per ridurre al minimo i disagi”.