Luogo

Majano
Categoria

Data

Ago 14 2020

I Sum 41 in concerto al sessantesimo festival di Majano

Le star del punk rock a Majano.

Il festival di Majano, storica manifestazione musicale, culturale ed enogastronomica della regione, festeggia la sua sessantesima edizione con  grandi ospiti internazionali. Dopo l’ annuncio dell’ esibizione dei Bad Religion, saranno ospiti del palco friulano anche i Sum 41, star mondiali del punk rock. Infatti, il gruppo sarà straordinariamente in concerto all’ Aera Concerti  venerdì 14 agosto, unica data nel nord Italia del loro “No Personal Space Tour”. Durante la rassegna sarà presentato live il nuovo album della band intitolato “Order in Decline”. Il disco, per certi versi politico e impegnato socialmente, riflette i drammi e le difficoltà di questo periodo storico.

Inoltre, a Majano proporrà oltre venticinque canzoni, dalle più recenti ai loro cavalli di battaglia come  “Catching Fire”, “Pieces”, “Fat Lip”, “Still Waiting”.

Sulle scene da oltre un ventennio, i Sum 41 hanno venduto oltre 15 milioni di dischi riscuotendo un successo planetario grazie alla loro indiscussa capacità di suonare dal vivo. Tuttavia, il vero segreto della band capitanata da Deryck Whibley è tutto nella formula musicale che unisce i mondi pop-punk e nu-metal sotto gli occhi del pubblico.

 I biglietti per questo nuovo grande appuntamento musicale dell’estate, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con Pro Majano, Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismoFVG e Hub Music Factory, saranno in vendita online su Tiketone.it e in tutti i punti vendita del circuito dalle 10.00 di martedì 11 febbraio.

(Visited 73 times, 1 visits today)

Autore: Claudia Carlotto

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi