Categoria

Data

Dic 31 2019 - Gen 30 2020

Ora

21:45 - 16:45

Il nuovo spettacolo da paura della Famiglia Addams con Ana-Thema Teatro

Un primo gennaio divertente da paura

Dopo il grande successo della “Villa degli Addams“, la simpatica famiglia sta preparando il suo imperdibile ritorno con un nuovo spettacolo per far divertire la notte di Capodanno e il primo giorno del 2020.

La compagnia teatrale, forte del grande successo delle passate edizioni, ripropone la formula del “Capodanno a Teatro” all’insegna di spettacoli per tutta la famiglia accompagnati da giochi, festa e l’immancabile brindisi di mezzanotte

Come ormai tradizione, la decima per essere precisi, l’appuntamento per festeggiare in modo originale e divertente lo scoccare della mezzanotte approda sul palcoscenico del teatro della Corte di Osoppo per divertire gli spettatori che, anno dopo anno richiedono di salutare l’anno nuovo a teatro con Anà-Thema.

Quest’anno gli Addams replicheranno su due palcoscenici: la notte del 31 dicembre con uno spettacolo in scena al Teatro della Corte di Osoppo dalle ore 21.45 e fino a mezzanotte, dove dopo il brindisi la serata proseguirà con un dolce buffet e festeggiamenti.

Il pomeriggio del 1 gennaio invece lo spettacolo replicherà al Teatro di Osoppo alle ore 16.45 e si concluderà con una merenda insieme ai personaggi. Il costo dei biglietti è:

Lo spettacolo racconterà una nuova avventura della famiglia più strampalata e divertente del mondo, e tra attimi esilaranti, giochi con il pubblico e momenti di divertente paura, i protagonisti Morticia, Gomez, Zio Fester, cugino It, Mercoledì e Pugsley, l’altissimo Lurch e l’irriverente Mano condurranno nel nuovo anno gli spettatori. Per assistere agli spettacoli sarà obbligatoria la prenotazione.

 

(Visited 86 times, 1 visits today)

Autore: Elena Gasparri