Data

Nov 25 2021
Expired!

Ora

All Day

Tolmezzo, commemora la giornata contro la violenza sulle donne

Momento centrale della nona edizione di “Insieme per dire no alla violenza” a Tolmezzo sarà quello di giovedì 25 novembre perché vedrà coinvolti i più giovani. Piazza XX Settembre li accoglierà con l’allestimento speciale “Scarpe rosse per non dimenticare” a cura dei commercianti locali. 

E proprio qui, a partire dalle 10, dopo i saluti delle autorità, gli studenti delle scuole medie di Tolmezzo presenteranno “Pensieri e parole” sul tema della giornata che sarà scandita dalle riflessioni e dalla musica proposta da Cris Dj e da Radio Studio Nord, in particolare un brano cantautorale donato dal tolmezzino Emanuele Fachin. Un momento di condivisione e di confronto sarà quello che si svolgerà poi al Teatro Candoni, dalle ore 11, strutturato per gli studenti delle scuole superiori che sarà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina di Radio Studio Nord.

L’emittente radiofonica, inoltre, in occasione del 25 novembre, rimodulerà anche la programmazione: ogni ora, infatti, verrà trasmessa una canzone a tema seguita dalle indicazioni per contattare il centro antiviolenza nell’ottica di amplificare il più possibile le informazioni per richiedere aiuto.

(Visited 63 times, 1 visits today)
Autore: Alessia Zenatelli

The event is finished.