Centro di formazione Civiform la scelta giusta per trovare subito lavoro

Il Centro di formazione professionale Civiform.

Civiform è un Centro di formazione professionale che ha sede a Cividale del Friuli e a Trieste. Offre percorsi per inserire nel mondo del lavoro giovani e adulti e perfezionare le competenze di chi già lavora.

Per i ragazzi che dopo le medie desiderano imparare un mestiere e inserirsi rapidamente nel mondo del lavoro, nella sede di Cividale offre corsi per elettricista, addetto alla produzione grafica digitale, acconciatore ed estetista e, nel campo della ristorazione, cameriere di sala e bar, cuoco e panettiere pasticcere e gelatiere. A Opicina, nella sede di via di Conconello, offre percorsi per diventare manutentore di autovetture e motocicli, addetto alla computer grafica, cuoco e panettiere pasticcere e gelatiere.

I laboratori e la didattica Civiform sono basati su un mix di teoria e pratica: in laboratorio e in aula ci si esercita su compiti reali che simulano situazioni concrete che poi si ritrovano sul posto di lavoro.

Grazie agli stage, poi, si può fare esperienza in aziende selezionate in cui si sperimenta sul campo ciò che si apprende a scuola. La proposta formativa si completa con un servizio di collegamento con il mondo del lavoro che favorisce l’incontro tra domanda e offerta. Prenota uno stage orientativo o richiedi maggiori informazioni: www.civiform.it.

(Visited 821 times, 1 visits today)

Note sull'autore