Udine-Tarvisio, chiuso il casello di Pontebba per lavori di manutenzione

Gli orari.

Per programmati lavori di manutenzione, per due notti consecutive, a partire dalla sera del 26 agosto

Sulla A23 Udine-Tarvisio, per programmati lavori di manutenzione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, sarà chiusa la stazione di Pontebba.

Sarà chiusa l’entrata della stazione di Pontebba, verso Tarvisio, per una notte, dalle 21 di lunedì 26 alle 6 di martedì 27 agosto. In alternativa, i veicoli leggeri diretti al confine di Stato, potranno percorrere la SS 13 verso l’Austria, attraversare l’abitato di Tarvisio e immettersi sulla A23 Udine-Tarvisio, allo svincolo libero di Tarvisio nord mentre, i mezzi pesanti diretti al confine di Stato, dovranno sostare obbligatoriamente presso l’Autoporto Doganale di Pontebba – località San Leopoldo;

Sarà chiusa l’uscita della stazione di Pontebba, per chi proviene da Udine, per una notte, dalle 21 di martedì 27 alle 6 di mercoledì 28 agosto. In alternativa, si potrà uscire alla stazione autostradale di Carnia, proseguire sulla SS 52 verso Udine, fino all’immissione sulla SS 13, in direzione Tarvisio.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 501 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

(Visited 18 times, 1 visits today)

Note sull'autore

Be the first to comment on "Udine-Tarvisio, chiuso il casello di Pontebba per lavori di manutenzione"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*