Aveva nascosto la droga nel comodino della camera da letto.
Un 31enne è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri della Stazione di Ronchi dei Legionari con l’accusa di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti. All’interno dell’abitazione del “pusher” già noto alle Forze di Polizia, i militari hanno rinvenuto circa 170 grammi di hashish, un bilancino di precisione e del materiale per il confezionamento delle dosi.
Gli inquirenti da tempo tenevano d’occhio il giovane, avendo appurato un anomalo viavai di persone dall’appartamento in cui questi domiciliava: i sospetti si sono rivelati fondati al momento della perquisizione eseguita dagli operanti. I militari hanno rinvenuto all’interno del cassetto del comodino della camera da letto il grosso del quantitativo successivamente recuperato e sul tavolo del soggiorno alcuni residui di sostanza stupefacente.
L’uomo, inizialmente associato presso la Casa Circondariale di Gorizia, è finito ai domiciliari nella giornata di ieri, dopo che il suo arresto è stato convalidato dal Giudice per le Indagini Preliminari.