Scontro tra due auto sulla ex provinciale: 2 persone ferite

L’incidente a Majano.

Incidente nella tarda serata di ieri intorno alle 23 e 30 a Farla di Majano lungo la ex provinciale 10, indicativamente all’altezza di un distributore di benzina. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Udine, interventi per i rilievi, due vetture si sono scontrate in un impatto di tipo fronto-laterale.

Immediata la chiamata di aiuto pervenuta al numero unico di emergenza Nue112: gli operatori di questa sala di primo livello hanno transitato puntualmente la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria.

Gli infermieri della Sores hanno inviato subito sul posto gli equipaggi di due ambulanze provenienti da San Daniele del Friuli e Gemona del Friuli e l’equipaggio di una automedica proveniente da Udine. Due persone sono state soccorse dalle equipes sanitarie e sono state trasportate una all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo con diversi traumi in più parti del corpo e una in codice verde all’ospedale di San Daniele del Friuli.

Sul posto anche i Vigili del fuoco volontari di San Daniele del Friuli che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario e quindi si sono occupati della messa in sicurezza dei veicoli e della zona dell’incidente.