Trovata morta in casa con profonde ferite alla testa, chi è la vittima e le indagini

La vittima è Benita Gasparini e aveva 89 anni.

E’ Benita Gasparini, l’anziana di 89 anni ritrovata priva di vita con profonde ferite alla testa nella sua abitazione di Pantianicco, in via Percoto.

La tragica scoperta è stata fatta dai familiari dell’anziana, che erano preoccupati dal fatto che non avevano avuto sue notizie e che non rispondeva al telefono. Il corpo della donna è stato trovato a terra vicino al divano. Il personale dell’automedica intervenuto sul posto ha potuto soltanto constatarne il decesso. La presenza di profonde ferite alla testa ha immediatamente destato il sospetto che si possa trattare di un omicidio.

Data la natura delle ferite, sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato immediatamente le indagini. Al momento, gli inquirenti stanno esaminando attentamente tutti gli aspetti della tragica vicenda. La prima linea di indagine è volta a determinare se qualcuno sia entrato furtivamente nell’abitazione dell’anziana e se ci siano segni di furto di oggetti preziosi o denaro.

Sul luogo dell’accaduto, i Carabinieri della locale Compagnia hanno raccolto prove e testimonianze per aiutare a gettare luce sulla tragica vicenda. Al momento, non sono stati rilasciati ulteriori dettagli riguardo ai progressi delle indagini. L’intera comunità di Pantianicco è rimasta colpita dalla notizia della morte di Benita Gasparini, una donna rispettata e ben voluta da tutti coloro che la conoscevano. L