Data

Apr 28 2021
Expired!

Ora

All Day

Inaugurate due nuove mostre alla Galleria Regionale d’Arte contemporanea Luigi Spazzapan

Riapre il 28 aprile la Galleria Regionale d’Arte contemporanea Luigi Spazzapan di Gradisca d’Isonzo, dopo l’ultima sospensione legata all’emergenza Covid19. In occasione della ripresa verranno inaugurate due nuove esposizioni. Al piano terra, infatti, è stata allestita “La San Marco. Cent’anni di design per il caffè“, che rende omaggio alla prestigiosa azienda leader del settore, attraverso una selezione di macchine per il caffè che mostrano la grande attenzione per l’innovazione tecnologica e il design di un’azienda nota a livello nazionale e con sede proprio a Gradisca d’Isonzo.

Al primo piano della Galleria, invece, è stata allestita la mostra “Sconfinaments. Una collezione friulana di arte contemporanea“, organizzata dall’Ente Regionale per il Patrimonio Culturale assieme al Comune di San Vito al Tagliamento e all’associazione culturale Colonos. La mostra vede coinvolte più sedi espositive, come Palazzo Altan di San Vito al Tagliamento e, appunto, la Galleria Spazzapan.

La galleria sarà aperta dal mercoledì alla domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, per poter visitare le due mostre nei fine-settimana è necessario prenotare inviando un’email a galleriaspazzapan@regione.fvg.it oppure telefonando negli orari di apertura allo 0481/960816.

(Visited 15 times, 1 visits today)

The event is finished.