Lo chef del Friuli Gaddi vince un prestigioso premio della cucina

Lo chef di Casa Rossa Bistrot a Udine.

Uno dei volti televisivi più conosciuti della cucina made in Friuli è entrato nella prestigiosa Guida Peperoncino Rosso, una delle più accreditate in tema di ristorazione italiana in tutto il mondo.

Kevin Gaddi è lo chef di Casa Rossa Bistrot di Terenzano (Udine). Locale famoso per le sue prelibatezze realizzate con ingredienti a chilometro zero, piatti tipici del territorio del Friuli. La sua passione riesce a trasmetterla anche al pubblico televisivo e del web con cui interagisce soprattutto attraverso i social network. È il primo chef in Friuli a cui viene riconosciuto il Premio Peperoncino Rosso.

Riapre la storica Casa Rossa di Terenzano e diventa un bistrot a chilometro zero

Il talento di Kevin Gaddi ha convinto gli ispettori della Guida Peperoncino Rosso anche attraverso la sua divulgazione, aumentata durante il lockdown per intrattenere le persone a casa. In precedenza, lo chef aveva partecipato a varie trasmissioni televisive, in Italia e all’estero come Striscia la notizia o su London Television, dove con un format tutto nuovo ha portato in televisione la cucina friulana rivisita dagli chef inglesi.

Uno chef friulano spiega la cucina italiana sulla Tv di Londra

(Visited 1.154 times, 1 visits today)

Note sull'autore