Lo chef del Friuli Gaddi vince un prestigioso premio della cucina

Lo chef di Casa Rossa Bistrot a Udine.

Uno dei volti televisivi più conosciuti della cucina made in Friuli è entrato nella prestigiosa Guida Peperoncino Rosso, una delle più accreditate in tema di ristorazione italiana in tutto il mondo.

Kevin Gaddi è lo chef di Casa Rossa Bistrot di Terenzano (Udine). Locale famoso per le sue prelibatezze realizzate con ingredienti a chilometro zero, piatti tipici del territorio del Friuli. La sua passione riesce a trasmetterla anche al pubblico televisivo e del web con cui interagisce soprattutto attraverso i social network. È il primo chef in Friuli a cui viene riconosciuto il Premio Peperoncino Rosso.

Riapre la storica Casa Rossa di Terenzano e diventa un bistrot a chilometro zero

Il talento di Kevin Gaddi ha convinto gli ispettori della Guida Peperoncino Rosso anche attraverso la sua divulgazione, aumentata durante il lockdown per intrattenere le persone a casa. In precedenza, lo chef aveva partecipato a varie trasmissioni televisive, in Italia e all’estero come Striscia la notizia o su London Television, dove con un format tutto nuovo ha portato in televisione la cucina friulana rivisita dagli chef inglesi.

Uno chef friulano spiega la cucina italiana sulla Tv di Londra