Doppio incidente a Latisana, auto contro un palo e un giovane investito

Due incidenti nelle prime ore di oggi a Latisana.

Una donna di circa 30 anni di età è stata soccorsa nelle prime ore di oggi a seguito di un incidente stradale che si è verificato in piazza Garibaldi a Latisana. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, mentre si trovava alla guida di una vettura ha perso il controllo ed è finita contro un palo.

Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da San Giorgio di Nogaro. Presenti i carabinieri della Compagnia di Latisana e i vigili del fuoco.

Il personale sanitario ha preso in carico la donna che è stata trasportata all’ospedale di Latisana con ferite non gravi.

Sempre a Latisana, quasi in contemporanea con il primo incidente stradale, si è verificato un altro incidente. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, un giovane di 24 anni di età è stato investito mentre camminava da una vettura in via Sottopovolo.

È stato soccorso dall’equipe sanitaria di un’ambulanza proveniente da Latisana che lo ha preso in carico e lo ha trasportato all’ospedale di Latisana in codice giallo. Gli infermieri della Sores hanno attivato i carabinieri della Compagnia di Latisana per tutti gli accertamenti relativi alla dinamica.