Data

Nov 09 2020
Expired!

Ora

9:00 - 14:00

Ritorna il mercatino dell’antiquariato a Palmanova

ll mercatino delle cose vecchie e usate ritorna a Palmanova e avrà luogo lunedì, 9 novembre, nella zona pedonale di Borgo Aquileia. Il quale, si terrà in contemporanea al mercato settimanale, quindi potrete visitarli entrambi, e vi parteciperanno più di quaranta espositori provenienti da tutto il Triveneto. 

I venditori, pertanto andranno a riempire l’area con oggetti d’altri tempi, creando un’occasione da non perdere per i collezionisti, gli amanti di oggetti e libri usati, ma anche semplicemente per i turisti in visita alla città stellata.  Il mercatino sarà aperto a tutti e vi troverete un ampia la scelta di articoli: dai libri, passando per i francobolli, per arrivare agli articoli vintage e artistici come quadri e le stampe. I banchi resteranno sempre aperti dalle nove alle quattordici, quindi avrete tutto il tempo per passeggiare e osservare la merce con calma ed evitando affollamenti.

Inoltre, nel caso l’evento dovesse essere annullato per maltempo o altre eventualità, verrà rimandato al terzo lunedì del mese, quindi avrete modo di vederlo anche in caso di pioggia il weekend prescelto. Infine, durante tutta la visita al mercato sarà necessario rispettare le procedure di sicurezza anti-covid19.

In generale, sarà un’ottima occasione per passare del tempo all’aperto, gironzolando da soli o in compagnia di amici o parenti, in una città unica al mondo e forse di trovare qualche oggetto raro o bizzarro con cui adornare la vostra casa una volta tornati. 

(Visited 73 times, 1 visits today)

The event is finished.