Professioni dell’informatica, 50 opportunità lavorative con l’università di Udine

Una cinquantina di opportunità lavorative saranno proposte il 19 novembre al Mercoledì del placement dell’università di Udine.

Una cinquantina di opportunità lavorative in ambito informatico saranno proposte il 19 novembre al Mercoledì del placement dell’università di Udine. La piccola fiera del lavoro specializzata per aree disciplinari e professionali si terrà, dalle 13.30, nell’aula C2 del polo scientifico (via delle Scienze 206, Udine). L’appuntamento, organizzato con la Fondazione Friuli, è rivolto in particolare a studenti e laureati del Dipartimento di Scienze matematiche, informatiche e fisiche. Le opportunità lavorative saranno proposte da sette aziende: Akkodis, beanTech, Danieli, Goriziane Holding, Nova Software, Tecnoteca, Umana. Per maggiori informazioni e iscrizioni www.uniud.it/careercenter  

Dopo l’accreditamento e le presentazioni aziendali, i rappresentanti delle sette realtà procederanno con i colloqui con i candidati che potranno consegnare il curriculum per completare il proprio profilo. Inoltre l’agenzia per il lavoro Umana fornirà un servizio di supporto e orientamento.

L’incontro sarà introdotto dal delegato dell’Ateneo al trasferimento tecnologico, Giovanni Cortella, e, per il dipartimento, dal direttore Alberto Marcone, e dal referente per il placement e l’orientamento, Ivan Scagnetto.